18-04-2026
06:30
Ultime notizie SSC Napoli - Il processo sulla morte di Diego Armando Maradona è tornato al centro dell’attenzione pubblica. Diego Maradona Jr ha raccontato a Kiss Kiss Napoli la situazione attuale e ribadito la volontà della famiglia di ottenere giustizia.
“Abbiamo ricominciato a battagliare ieri perché ti assicuro che dover rivivere, dover leggere certe cose, certe carte processuali, quando già eravamo quasi a tre quarti del processo, un anno e mezzo fa, non è facile, però siamo riusciti a farlo ricominciare, siamo riusciti a rimettere in moto la macchina, il processo e noi confidiamo che i responsabili della morte di nostro padre possano pagare quello che hanno fatto.
Mio padre è stato operato, c’erano tutti i miei fratelli insieme a lui. Io non c’ero perché stavo lottando per la mia vita dentro un ospedale al Cotugno con il Covid e non potevo viaggiare perché se no mi sarebbero esplosi i polmoni.
Io ho cercato mio padre per 29 anni e sicuramente non lo abbandonavo in quel momento, nel momento del bisogno. Luglio o agosto ci dovrebbe essere la prima sentenza. Io prometto di essere presente alla lettura della prima sentenza, spero con i miei figli, non dipende solo da me. E prometto fino all’ultimo giorno, fino a quando avrò fiato e fino a quando entrerà aria nel mio naso e nei miei polmoni, di fare giustizia per mio padre”
17/04/26, 00:00
Redazione
17/04/26, 10:15
Redazione
16/04/26, 05:00
Redazione
16/04/26, 07:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR