Maldera: "James Rodriguez giocatore pronto che ha margine di rischio ridotto: c'è un solo dubbio su di lui"

Le Interviste  
Maldera: James Rodriguez giocatore pronto che ha margine di rischio ridotto: c'è un solo dubbio su di lui

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il match-analyst Andrea Maldera, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Manolas e Koulibaly in difesa assieme? Scegliere un centrale esperto che già conosce la Serie A è un bene, non avrebbe difficoltà ad inserirsi nella difesa azzurra: il Napoli darebbe un segnale forte, quello di lottare sin da subito per obiettivi prestigiosi.

James Rodriguez? Il discorso fatto per Manolas vale anche per lui, è un giocatore pronto che ha margine di rischio ridotto: il dubbio potrebbe essere solo sull’adattamento ad un nuovo campionato, ma se Ancelotti spinge tanto per averlo è perchè ha conoscenze e garanzie su di lui. James è un numero dieci che ha sempre giocato centralmente, il Napoli ha giocato col 4-4-2 ed in questo schema potrebbe fare la seconda punta oppure l’esterno alto a destra: in un 4-3-3 potrebbe fare l’esterno del tridente, in alternativa. I principi di gioco di Ancelotti sono da grande squadra”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto