"Mai successa una cosa simile, nemmeno un tifoso all'esterno di Villa d'Angelo per la cena del Napoli"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:18  

Pasquale Tina, collega di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Qui all’esterno di Villa d’Angelo dove a breve ci sarà la cena di fine anno del Napoli, si registra un’atmosfera freddissima, non c’è nemmeno un tifoso ad attendere la squadra. Non c’è la ressa degli altri anni, al momento la situazione è tranquilla e senza traffico, cosa che invece era normale negli scorsi anni”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top