Pasquale Tina, collega di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Qui all’esterno di Villa d’Angelo dove a breve ci sarà la cena di fine anno del Napoli, si registra un’atmosfera freddissima, non c’è nemmeno un tifoso ad attendere la squadra. Non c’è la ressa degli altri anni, al momento la situazione è tranquilla e senza traffico, cosa che invece era normale negli scorsi anni”.Â