13-03-2025
23:10
Ultime notizie SSC Napoli - Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
"Novellino? Dopo tanti anni, volevo chiedergli come abbia fatto a farmi giocare tanto (ride). È stato un grande allenatore e un grande insegnante di calcio. Nell’anno della vittoria, mi faceva giocare sempre, anche quando combinavo guai (ride).
Venezia-Napoli? Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, e credo che possa portare a casa i tre punti. Tuttavia, il Venezia non sarà facile da battere.
Atalanta? Quando era dietro di 5-6 punti, dissi che sarebbe stata in corsa per lo scudetto, e lo sta dimostrando. Ha sconfitto la Juve ed è una squadra pericolosa. L’Atalanta non ha nulla da perdere e sarà una vera minaccia fino alla fine.
Atalanta-Inter? Gasperini ha la squadra in grande forma, ed è un ottimo momento per loro"
29/03/26, 22:45
Redazione
30/03/26, 08:45
Redazione
30/03/26, 15:07
Redazione
29/03/26, 23:55
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR