Maggio, l'agente: "Dopo otto anni da titolare è incazzato per aver perso il posto, è normale e logico che sia così..."

Le Interviste  
Maggio, l'agente: Dopo otto anni da titolare è incazzato per aver perso il posto, è normale e logico che sia così...

A Radio CRC è intervenuto l'agente di Christian Maggio Massimo Briaschi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il gol di Faccenda che diede vita al gemellaggio? Ne abbiamo parlato tante volte negli anni con Castellini, a distanza di 33 anni se fosse successo qualcosa di strano si sarebbe saputo: lui giura che ebbe un problema con un rilancio fatto con le mani. Genoa-Napoli? I padroni di casa si espongono molto, ed è lo stesso ambiente che ti spinge a farlo: non è una partita facile, perchè i rossoblu si sono ripresi ed hanno degli attaccanti pericolosi. Una partita da prendere con le pinze.

Il Napoli non regala i soldi, sul rinnovo di Christian è stata fatta una valutazione anche sul professionista dopo gli otto anni in azzurro. Adesso viene chiamato meno in causa, ma si fa sempre trovare pronto. La perdita del posto da titolare a favore di Hysaj lo ha fatto innervorsire? Sarebbe grave il contrario, Christian è incazzato: è stato titolare inamovibile per otto anni ma è normale e logico che sia così"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top