Lapo Elkann: "Sono juventino, ma il Napoli è la mia seconda squadra e ne vado orgoglioso! Ricorso degli azzurri? Regole vanno rispettate"

Le Interviste  
Lapo Elkann: Sono juventino, ma il Napoli è la mia seconda squadra e ne vado orgoglioso! Ricorso degli azzurri? Regole vanno rispettate

Lapo Elkann tifoso Napoli. Il rampollo di casa Agnelli e membro della dirigenza juventina rivela di essere simpatizzante degli azzurri dopo il club bianconero

Ultime notizie calcio Napoli - Lapo Elkann, noto imprenditore italiano e di dichiarata fede juventina, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione "Novantesimo minuto" in onda su RAI 2. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Lapo Elkann tifa Napoli, è la seconda squadra del cuore

"Maradona? Sono molto legato a Diego perché ha vissuto difficoltà personali che anch'io ho attraversato. Gli auguro di rimettersi in forma il prima possibile, è stato bistrattato ed orgoglioso. Oltre che juventino, la mia seconda squadra è il Napoli e ne sono orgoglioso di questo. Voglio prima fare i miei complimenti a Gattuso, grande allenatore ed un italiano incredibile che stimo moltissimo. Ha fatto tanto per l'Italia e per la Calabria, terra da cui viene. Per quanto riguarda Juve-Napoli, penso vi siano sedi più propizie nelle quali discuterne. Se vi sono delle regole, però, vanno rispettate, da qualsiasi squadra".

Lapo Elkann Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top