L'assessore Borriello: "La convenzione sarà firmata a gennaio, nessun problema. Real? Biglietti troppo cari nei settori popolari"

Le Interviste  
L'assessore Borriello: La convenzione sarà firmata a gennaio, nessun problema. Real? Biglietti troppo cari nei settori popolari

L'assessore del comune di Napoli, Ciro Borriello ha parlato durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo speso tanto sullo stadio, sono andato personalmente al San Paolo per vedere l'evoluzione dei lavori. Ho visto anche un cavo di fibra ottica per la tribuna stampa. A metà gennaio partiranno i lavori per gli spogliatoi, a giugno tutto il resto. Biglietti Real? Quando andiamo a vedere un concerto straordinario, pagherei tanto, ma per i settori popolari avrei imposto un costo dei tagliandi inferiore dando un po' a tutti la possibilità di andare a godere di questo spettacolo. Convenzione? Dall'ultimo incontro della passata stagione, possiamo dire che a gennaio si potrà firmare il tutto, non ci sono più frizioni. Parte dei soldi che noi dobbiamo dare a De Laurentiis, li abbiamo restituiti tramite i tornelli. Stiamo lavorando anche per questo”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top