L'appello di De Maggio: "Diamo la maglia numero 10 ad Insigne! Faccio una proposta a De Laurentiis e Maradona..."
Le Interviste
13:40
13:40
Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Rivolgo
Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Rivolgo un appello pubblico a Diego Armando Maradona ed al presidente De Laurentiis! Rimettiamo la maglia numero 10 in giro: Diego vieni a Napoli e consegna la maglia ad Insigne! Sarebbe davvero bellissimo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
