Juventus, Tevez: "Siamo molto stanchi, servirà una bella partita contro il Napoli. Non mi accontento di 10 gol in Serie A"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:10  

Pronti per la Supercoppa, a Doha. Juventus-Napoli, sempre una classica. Tra i protagonisti, non può non esserci Carlos Tevez. E’ lui che, al fianco di Allegri, ha parlato in conferenza stampa: ” “La Supercoppa è importante ed a questo punto della stagione c’è un po di stanchezza, perciò servirà una bella partita. In Juve Cagliari ho segnato perché il pallone mi è finito sui piedi”, precisa che “per fare gol, serve anche fortuna”. Tevez ha poi parlato di Doha e di come per un sudamericano sia strano trovarsi di fronte a strutture cosi grandi come quelle dello stato arabo. Poco prima di cedere la parola al suo allenatore, Carlitos ha ricordato a tutti il suo carisma quando alcuni cronisti gli hanno chiesto cosa pensasse del suo score in campionato ha risposto “Bene, ho segnato già 10 gol, ma posso fare sempre meglio e non mi accontento” ammettendo a sorpresa che “la classifica cannonieri è un obiettivo”. Parole dolci in chiusura anche per  i compagni di reparto in bianconero, “mi trovo bene con tutti, anche se con Fernando ci conosciamo meglio che con gli altri”. (gianlucadimarzio.com)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top