Juventus, Szczesny: "Inter, Napoli e Atalanta le rivali per lo Scudetto. Dopo il lockdown gli azzurri vanno davvero forte"

Le Interviste  
Juventus, Szczesny: Inter, Napoli e Atalanta le rivali per lo Scudetto. Dopo il lockdown gli azzurri vanno davvero forte

News calcio Napoli, Szczesny sulla gara di domenica contro gli azzurri

Ultime calcio Napoli - Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: "La partita contro la Roma è stata difficile e importante, un test di carattere. Non abbiamo giocato molto bene, ma abbiamo comunque pareggiato in inferiorità numerica contro una squadra molto forte: questi punti serviranno a fine campionato, e a noi rimane la prova di carattere".

Szczesny

Cosa vi aspetterà contro il Napoli?
"Il Napoli è una squadra forte, con le idee chiare e gioca molto bene: dopo il lockdown vanno davvero forte".

Cosa è cambiato con Pirlo?
"Ha portato un concetto diverso: chiede molto palleggio, ci divertiamo e l'importante è trovare l'equilibrio giusto per portare a casa i risultati. Dal primo giorno ha iniziato a farci lavorare con intensità, soffriamo i primi giorni della settimana ma comunque ci alleniamo con il sorriso. Proviamo a fare questa stagione meglio possibile".

Sembra più coinvolto nel palleggio dal basso...
"A Roma ho giocato tanto fuori area con i piedi, ma questo dipendeva dal fatto che non ci pressavano con gli attaccanti. Altre volte ci sarà da stare più bassi: ho più responsabilità nel gioco ma non è un cambiamento molto difficile".

Quale il vostro obiettivo?
"Dopo nove campionati di fila vogliamo arrivare a dieci, ma non sarà facile con avversari come Inter, Napoli ed Atalanta. Sarà un campionato molto equilibrato".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top