Juve, Allegri: "Abbiamo messo il Napoli a -9, domani sono costretti a vincere. Ora ci godiamo questa sosta!"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Juve, Allegri: Abbiamo messo il Napoli a -9, domani sono costretti a vincere. Ora ci godiamo questa sosta!

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampe. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: "Vincerle tutte? 

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampe. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Vincerle tutte?  Non cominciamo a dire queste cose che non ci servono, fortunatamente c'è la sosta. Sono contento, perchè altrimenti da domani cominciavate, giustamente perchè è il vostro lavoro, a scrivere 'la Juve vince tutto', invece no! Dobbiamo vincerne una alla volta, perchè tutte insieme non si possono vincere. Intanto abbiamo messo il Napoli a -9, l'Inter a -11, quindi domani sono costretti tutti a vincere. Noi passiamo una bella sosta rilassata, recuperiamo energie, la squadra sta meglio fisicamente, poi affronteremo il Genoa e poi abbiamo anche le partite di Champions".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top