Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampe. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
"Vincerle tutte? Non cominciamo a dire queste cose che non ci servono, fortunatamente c'è la sosta. Sono contento, perchè altrimenti da domani cominciavate, giustamente perchè è il vostro lavoro, a scrivere 'la Juve vince tutto', invece no! Dobbiamo vincerne una alla volta, perchè tutte insieme non si possono vincere. Intanto abbiamo messo il Napoli a -9, l'Inter a -11, quindi domani sono costretti tutti a vincere. Noi passiamo una bella sosta rilassata, recuperiamo energie, la squadra sta meglio fisicamente, poi affronteremo il Genoa e poi abbiamo anche le partite di Champions".