Jacobelli: "Ultime due sconfitte incidenti di percorso, il Napoli è a due punti dalla capolista”

Le Interviste  
Jacobelli: Ultime due sconfitte incidenti di percorso, il Napoli è a due punti dalla capolista”

Uno dei giornalisti sportivi più esperti del panorama italiano, Xavier Jacobelli, è tornato a parlare di calcio e Serie A in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it Tra i principali argomenti dell’intervista l’avvincente lotta scudetto, il magico momento dell’Atalanta, le due rivelazioni della stagione, ovvero Lazio e Fiorentina, poi la Roma di Ranieri, il Napoli di Conte e la situazione in casa Juventus. Nell’estratto che segue, le parole di Jacobelli sul percorso dei partenopei. 
 
 
Conte sta sicuramente lavorando bene a Napoli. Volendo cercare il pelo nell’uovo, considerando che non ha le coppe europee, in Coppa Italia ha schierando tutte le riserve, a livello di brillantezza era forse lecito attendersi comunque qualcosina in più?  “È secondo in classifica a due punti dalla capolista e, ricordiamo, che i partenopei provengono dal 10’ posto dell’anno scorso, in cui sono rimasti fuori dall’Europa dopo 14 anni di partecipazioni consecutive. 
Non dimentichiamoci che Lukaku sta facendo bene con i suoi 5 goal, ma che è arrivato all’ultimo, saltando la preparazione. Peccato per l’infortunio di Kvaratskhelia, che lo terrà fuori probabilmente fino all’inizio del nuovo anno. 
 
In definitiva, pur avendo solo un obiettivo, le ultime due sconfitte le considererei degli incidenti di un percorso, troppo più bello rispetto a quello della stagione scorsa. E poi il Napoli ha ancora dei margini di miglioramento significativi”. 
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    50

    21
    16
    2
    3
  • logo InterInterCL

    44

    19
    13
    5
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    43

    21
    13
    4
    4
  • logo JuventusJuventusCL

    37

    21
    8
    13
    0
  • logo LazioLazioEL

    36

    20
    11
    3
    6
  • logo BolognaBolognaECL

    33

    20
    8
    9
    3
  • logo FiorentinaFiorentina

    32

    19
    9
    5
    5
  • logo MilanMilan

    31

    20
    8
    7
    5
  • logo RomaRoma

    27

    21
    7
    6
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    26

    20
    7
    5
    8
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    23

    21
    5
    8
    8
  • 12º

    logo TorinoTorino

    22

    20
    5
    7
    8
  • 13º

    logo LecceLecce

    20

    20
    5
    5
    10
  • 14º

    logo EmpoliEmpoli

    20

    20
    4
    8
    8
  • 15º

    logo ParmaParma

    19

    20
    4
    7
    9
  • 16º

    logo ComoComo

    19

    20
    4
    7
    9
  • 17º

    logo VeronaVerona

    19

    20
    6
    1
    13
  • 18º

    logo CagliariCagliariR

    18

    20
    4
    6
    10
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    14

    20
    3
    5
    12
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    21
    2
    7
    12
Back To Top