Inter, Pioli su Nagatomo: "Ho ritenuto opportuno non parlargli per l'errore col Napoli, perché..."

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi, Stefano Pioli ha parlato anche di Yuto Nagatomo dopo le feroci critiche per l'errore grossolano contro il Napoli: "Prima di parlare con qualche giocatore guardo gli atteggiamenti, se poi c'è bisogno intervengo. Ma Yuto è un professionista, ha sempre lavorato con attenzione e professionalità e non ho ritenuto opportuno un mio intervento. E' molto concentrato e determinato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top