"Il Napoli ha perso motivazione e voglia di vincere, non pensavo che contro il Milan..."

Le Interviste ico calendario ico orologio05:30  

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervneuto Salvatore Caiazza:

Che succede alla squadra? "Il Napoli ha perso la voglia di vincere, di combattere. Vedo una squadra senz'anima, senza entusiasmo. Non mi aspettavo che contro un Milan così modesto, il Napoli potesse fare una così brutta figura".


 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top