Iezzo: "Napoli superiore alla Fiorentina, ma gli azzurri dovranno fare attenzione. Mercato? Mi aspetto un altro colpo"

Le Interviste  
Iezzo: Napoli superiore alla Fiorentina, ma gli azzurri dovranno fare attenzione. Mercato? Mi aspetto un altro colpo

Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 
 
"A Firenze non mi aspetto una partita dai grandissimi ritmi, visto il momento della stagione. Per il Napoli non sarà una partita facile vista anche l'effetto Franchi dopo l'arrivo di Ribery, dovranno essere bravi gli azzurri ad approcciare al meglio la sfida. I viola sono una squadra giovane e possono far bene con l'entusiasmo del nuovo presidente. Il Napoli a livello tecnico è però superiore alla Fiorentina, i partenopei devono iniziare con il piede giusto la nuova stagione in attesa di piazzare l'ultimo colpo di mercato e di Juventus-Napoli. A Napoli ci vogliono giocatori pronti a dare anima e corpo, Icardi preferisce la Juventus". 
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top