Iezzo: "Hamsik? Che ricordo il suo primo gol! Poca gente allo stadio? Serve riportare entusiasmo con un grande colpo"

Le Interviste  
Iezzo: Hamsik? Che ricordo il suo primo gol! Poca gente allo stadio? Serve riportare entusiasmo con un grande colpo

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha raccontato i suoi ricordi di Hamsik ed ha detto la sua sul poco entusiasmo intorno al club azzurro

Ultime notizie calcio Napoli - Gennaro Iezzo, ex portiere, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Meret è un ragazzo talentuoso, lo ha dimostrato alla SPAL e si sta confermando a Napoli. Il club ci ha visto bene con lui, sta crescendo anno dopo anno. Gli manca un po' di esperienza, ma dal punto di vista tecnico non ha nulla da invidiare a nessuno. Primo gol di Hamsik contro la Sampdoria? Era sempre la terza giornata di campionato. Hamsik ci aveva già impressionato quando era a Brescia e nel primo ritiro, poi da quella partita contro la Sampdoria dimostrò di che pasta fosse fatto. Fece un gol da fuoriclasse. Lì la gente comprese che il Napoli aveva fatto un acquisto straordinario.

Iezzo Napoli Hamsik

Poca gente allo stadio? Le persone si sono abituate a stare ai vertici ma il non riuscire a vincere ti porta un po' di depressione. La tifoseria si è chiusa a riccio dall'affetto dei tifosi. Quando c'ero io c'era un entusiasmo impressionante a Castel Volturno, a volte si apriva il centro di allenamento ai tifosi. C'è tensione anche con le istituzioni. Servirebbe un fuoriclasse per riportare entusiasmo in questa piazza". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top