Hamsik: "Scudetto? Si può fare, ma non abbiamo giocato come potevamo! Felice per il goal alla 300a presenza!"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:45  

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset subito dopo il triplice fischio di Napoli-Torino: "Il Napoli c'è per il risultato, forse un po' meno per il gioco per quanto visto stasera. Ma contava la vittoria ed è arrivata. Sarri mi ha chiesto più goal e io ho risposto subito? Sono contento soprattutto della vittoria, la rete me lo sono regalata per la 300esima presenza in Serie A". Sullo Scudetto: "Si può fare, dobbiamo continuare a restare in vetta e alla fine si vede". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top