L'avv. Grassani: "SSC Napoli e De Laurentiis? L'ho sentito per la gestione dei contratti. Sulla questione playoff in Serie A..."

Le Interviste  
L'avv. Grassani: SSC Napoli e De Laurentiis? L'ho sentito per la gestione dei contratti. Sulla questione playoff in Serie A...

Serie A - Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, parla della ripresa del campionato italiano. Si dia a Spadafora il tempo di poter lavorare e trovare il giusto compromesso

Ultime calcio - Mattia Grassani, legale della SSC Napoli ed esperto di diritto sportivo, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

Serie A

Ripresa Serie A, le parole di Grassani del Napoli

"Per evitare problemi, serve che non ci si alleni in strutture all'aperto. Le conseguenze di infortuni o contaminazione del virus, porterebbe al danno maggiore in quanto non sarebbe curato in una struttura gestita dalla società. Bisogna lavorare per costruire, non per distruggere. E' una realtà che vive evoluzioni inaspettate.

E' un segnale forte quello che è arrivato, tutti si sono pronunciati per la ripartenza. Diamo la possibilità anche a Spadafora e Speranza di poter affinare il protocollo e il percorso, lavorando per il bene comune. Fino a quando non ci sarà il vaccino, dovrà allenarsi in sicurezza: il calcio è importante per il paese.

App? Strumenti che in un regime ordinario non troverebbero ingresso nel paese. O la usano tutti o nessuno, ci sarebbe un utilizzo disomogeneo. Il bene comune è quello di avere tracciabilità per gli sportivi: ho favorito una scheda sanitaria, proprio qualche giorno fa. Così si riesce ad avere un monitoraggio maggiore e reale della situazione.

De Laurentiis? L'ultima volta l'ho sentito per la gestione dei contratti. Non l'ho più sentito.

Se non si potesse portare a termine il calendario nato ad agosto scorso, allora serve trovare una soluzione. Se si fa il playoff a due, anche le squadre in odore di retrocessione potrebbero rivendicare lo stesso trattamento e non se ne uscirebbe più. Il calcio di serie A non è solo della prima o della seconda, ma anche di tutte le altre che potevano lottare per i propri obiettivi"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    30
    7
    6
    17
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    27

    31
    6
    9
    16
  • 19º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
  • 20º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
Back To Top