Giovinco, l'agente: "Mi stupisco che prima di Mancini nessuno lo chiamasse, in Italia non gioca Maradona"
Le Interviste
21:38
21:38
Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco convocato da Mancino in Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze
Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco convocato da Mancino in Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Se un giocatore è forte è forte. Mi stupisco di quelli che non hanno chiamato prima Giovinco, non sono stati meritocratici. Non mi stupisco invece della chiamata di Roberto Mancini. Anche perchè non è che in Italia giocasse Maradona"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

