Andrea D'Amico, agente di Sebastian Giovinco convocato da Mancino in Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Se un giocatore è forte è forte. Mi stupisco di quelli che non hanno chiamato prima Giovinco, non sono stati meritocratici. Non mi stupisco invece della chiamata di Roberto Mancini. Anche perchè non è che in Italia giocasse Maradona"