Floro Flores: "Spalletti ha fatto dimenticare Sarri! Preferisco Mertens a Osimhen, sono innamorato per il suo attaccamento"

Le Interviste  
Floro FloresFloro Flores

Antonio Floro Flores parla del Napoli, di Mertens, Osimhen e Spalletti

Antonio Floro Flores è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Mertens è un giocatore che amo, è lui che ci porta ancora sulle spalle e l’avevo detto a inizio stagione. E’ un giocatore che ama la maglia e trascina la squadra con il suo carisma. Anche se non è napoletano è riuscito ad acquisire determinati valori che abbiamo noi. Preferisco lui a Osimhen, lo vedo con gli occhi dell’amore. Sa fare gol e fa fare gol, è un giocatore completo. Osimhen vuole mettersi in mostra, perciò si lamenta e vuole sempre il pallone. Vede che avanti c’è Mertens che sta facendo benissimo. Per anni si è parlato del Napoli di Sarri, oggi non più grazie a Spalletti. Sta facendo un lavoro incredibile con tutti i giocatori in rosa, oggi ha fatto scoprire un giocatore come Lobotka che lo scorso anno era preso in giro. Spalletti è un grande insegnante. Le prime quattro giocano il miglior calcio in Italia insieme alla Fiorentina".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top