Fiorentina, Tello: "Vincere sarebbe un salto notevole. Occhio a Callejon, lo conosco bene"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:39  

Cristian Tello, esterno offensivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita dell'Artemio Franchi: "E' una gara molto importante, soprattutto per capire dove potremo essere a fine stagione. Vincere stasera sarebbe un salto notevole, puntiamo a salire sempre di più. Il goal con l'Atalanta mi ha dato fiducia, ma già stavo bene. Derby con Callejon? E' un grande giocatore, che dà molto al Napoli. Lo conosco dai tempi dell'Espanyol e servirà massima attenzione".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top