Ferlaino: "Fiorentina? Hanno avuto sei rigori a favore, qualcosa mi fa pensar male di Renzi. Mazzoleni poteva farsi perdonare"

Le Interviste  
Ferlaino: Fiorentina? Hanno avuto sei rigori a favore, qualcosa mi fa pensar male di Renzi. Mazzoleni poteva farsi perdonare

Ai microfoni di 'Canale 9' alla trasmissione 'Tutti in campo' è intervenuto l'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino: "La Juve è molto importante nel calcio, politicamente parlando. La Fiorentina ha avuto la bellezza di 6 rigori. Sono sospettoso: il presidente del Consiglio è tifoso della Fiorentina, questa cosa mi fa pensar male. La Roma ha avuto un rigore nel finale. Nel palazzo, la Juventus è molto considerata. A parte questi sospetti che un tifoso può sempre avere, dico che il Napoli ha sempre sofferto le squadre piccole. Mazzoleni? Inteveniva troppo, spezzava il gioco in continuazione. Il gol in fuorigioco si può anche non vedere, quando si tratta di pochi centimetri. Quando ho visto le designazioni, pensavo che Mazzoleni fosse stato un vantaggio. Pensavo avesse voluto farsi perdonare, invece no".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top