Empoli, patron Corsi: "Fiorentina su Bennacer ma situazione in stand-by. Traorè andrà alla Juve"

Le Interviste  
Empoli, patron Corsi: Fiorentina su Bennacer ma situazione in stand-by. Traorè andrà alla Juve

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Garrisca al Vento, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di TMW Radio. Ecco le sue parole.

Bennacer è dato molto vicino alla Fiorentina, cosa ci può dire? "C'è un interesse della Fiorentina su Bennacer ma la questione è in stand by perché il giocatore non vuole distrarsi dalla Coppa d'Africa. I procuratori stanno però parlando con i vari club. La Fiorentina è un'ambizione per tanti giocatori, anche per lui".

Cosa serve per chiudere l'accordo? "La Fiorentina sa quali sono le nostre pretese, quelle già espresse ad un'altra società, si tratta di fare un approfondimento ma si farà solo dopo l'assenso del ragazzo che piace anche ad un club francese che fa la Champions anche se a noi non ci hanno contattato e non ci hanno fatto offerte. L'allungamento dei tempi è dovuto al fatto che il giocatore ora non vuole distrarsi, ci vorrà ancora qualche giorno per decidere. Hancko ci va bene, ma deve andare bene anche a lui, forzature non vogliamo farne. L'Empoli per un giovane di talento è un'opportunità anche rispetto a piazze più importanti per crescere e poi proporsi ad altri".

Dove andrà Traoré? "L'accordo verbale io ce l'ho con la Juve poi non so se fanno l'affare con un club per farlo giocare".

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sportitalia - Il Napoli offre 55 milioni più Ounas per Nicolas Pépé! Contatti avviati prima ancora di James