Edo De Laurentiis: "Ci vorrebbe un Montervino in ogni squadra! Vi racconto cosa fece quella volta in ritiro..."

Le Interviste  
Edo De LaurentiisEdo De Laurentiis

Il vice presidente della SSC Napoli, Edo De Laurentiis,rompe il silenzio stampa a torna a parlare del passato, raccontando un episodio legato alla figura di Montervino

Ultimissime notizie Calcio NapoliEdo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione della kermesse "4-4-2, la Fiera del Calcio", che si terrà il prossimo giugno. Ecco quanto riportato questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno: "Montervino e Calaiò sono due esempi di come si debba rispettare la maglia, gente che amava la città e il club. Ragazzi con gli attributi". Il silenzio stampa può essere interrotto per due amici del pessato, due bandiere del Napoli che rinasceva dalle ceneri del fallimento. Edo De Laurentiis lo ha fatto, dando il giusto tributo a due ex giocatori con i quali è cresciuto nello spogliatoio e in campo. Ha parlato a margine della presentazione anche di qualche ritiro del passato.

Edo De Laurentiis viola il silenzio stampa

Meno turbolento, senza le polemiche delle ultime settimane che hanno coinvolto la squadra di Ancelotti. Il ricordo di Edo De Laurentiis: "Una volta dopo quattro settimane di ritiro Montervino chiamò mio padre e gli disse: presidente, che dice? Possiamo tornare a casa? Ecco capitano come lui dovrebbero esserci in tutti gli spogliatoi del calcio italiano. I giocatori sono dipendenti e devono mostrare rispetto". Ecco l'intervista completa di De Laurentiis.

Edo De Laurentiis
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top