Reja: "Pronto a lavorare con De Laurentiis per un vivaio, ma deve costruire le strutture! Ancelotti? Avevo dubbi…"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:20  

Eddy Reja, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti

Edy Reja, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24

“Ancelotti è stato un mago, ha fatto benissimo in difesa. Pensavo potessero infilarlo, invece non è successo, è stata una grande partita. Cambi continui? Con Sarri giocavano sempre gli stessi, invece lui fa ruotare tutti, tenendo tutti pronti. Avevo forti dubbi, invece sta facendo benissimo, gestisce bene la rosa e le partite. Ancelotti non sta lì tanto a pensare, fa e basta. Tutti devono avere l’abitudine a cambiare in base all’avversario, i giocatori devono capire che bisogna cambiare ed adattarsi. Sassuolo? Guai a sottovalutarlo. Collaborazione col Napoli? Si parlava con De Laurentiis per creare una struttura che potesse raccogliere i talenti della Campania, dato che Juve ed Atalanta ad esempio pescano qui. Dipende da De Laurentiis: quando vorrà creare le strutture adatte, io sono pronto. Serve però serietà ed impegno, nonché capacità per formare i giocatori non solo calcisticamente”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top