Di Vicino: "Riproverei in estate per Garnacho. Napoli? Non credo sia in crisi"

Le Interviste  
Di Vicino: Riproverei in estate per Garnacho. Napoli? Non credo sia in crisi

Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:

“Non credo che il Napoli sia in crisi. E' un momento difficile della stagione per gli azzuri che va affrontato nel migliore dei modi. Al di là delle difficoltà, la squadra di Conte sta affrontando un grande campionato ed è ancora prima in classifica. In un campionato le difficoltà ci sono per tutti e lo stiamo vedendo anche con Inter e Atalanta. Raspadori ha grandi qualità ed è molto intelligente, per me può giocare ovunque, anche se forse da seconda punta può dare qualcosa in più. Ci sono ancora tante gare da affrontare e tanti punti in palio, lo scontro diretto con l'Inter non sarà fondamentale, ma gli azzurri devono vincere assolutamente contro il Como in una gara molto complicata. La squadra di Fabregas ha sempre fatto prestazioni molto importanti ed è una squadra da tenere d'occhio. Garnacho? Ci riproverei in estate, ma bisogna prima vedere la situazione in casa Napoli al termine della stagione".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top