Il Roma, Scotto a CN24: "Deulofeu non uno dei primi obiettivi del Napoli, vi spiego perchè"
13:00
Deulofeu Napoli calciomercato Calciomercato Napoli, le ultime sugli obiettivi Bernardeschi e Deulofeu da parte del giornalista Giovanni Scotto del quotidiano Il Roma
Notizie Napoli calcio. Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Calciomercato Napoli, ultime su Bernardeschi e Deulofeu
Bernardeschi, Deulofeu e gli altri obietivi di calciomercato del Napoli, le parole di Giovanni Scotto de Il Roma ai CN24 Live:
"Deulofeu non credo sia tra i primi obiettivi del Napoli, nelle idee di Spalletti e Giuntoli c'è l'idea di prendere un esterno destro con Lozano dirottato a sinistra con Kvaratskhelia. In questo momento vedo più la presenza di un Bernardeschi a destra insieme a Politano, con l'ex Juventus che garantirebbe un certo tipo di gioco più vicino all'idea di Spalletti. De Laurentiis, all'agente di Bernardeschi, ha girato le stesse cifre del contratto che aveva proposto a De Laurentiis.
Deulofeu non so quanto chiede di ingaggio, ma è un giocatore che ha un costo e non arriverebbe a parametro zero. Penso che per strapparlo all'Udinese possano bastare 10-15 milioni perchè il calciatore ha già un accordo per lasciare i bianconeri.
La spending-review non è un male, lo stanno facendo tutte le altre squadre comprese le big. De Laurentiis vuole ripetere il progetto Milan che con un monte ingaggi inferiore del Napoli è riuscito a vincere lo Scudetto.
Linea verde nel Napoli? Bisogna stare attenti, perchè già Bernardeschi fa storcere il naso ai tifosi, figuriamoci se si puntasse su Zerbin. Alla fine si farà come l'anno scorso portando i vari Gaetano, Amborsino o Sacò in ritiro e se convinceranno Spalletti, come fatto da Zanoli, allora potrebbero trovare spazio in prima squadra. Penso che tra tutti questi nomi solo Gaetano ha delle chance importanti di restare se dovesse partire Demme".
