Del Genio rivela: "De Laurentiis al mercato di San Miguel che sembrava quello di Sant'Antonio Abate"
Le Interviste
15:10
15:10
Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "De Laurentiis in queste ore era al mercato San Miguel, invaso dai napoletani. Vi posso assicurare che sembrava il mercato di Sant'Antonio Abate. Qualcosa di indescrivibile".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

