Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "De Laurentiis in queste ore era al mercato San Miguel, invaso dai napoletani. Vi posso assicurare che sembrava il mercato di Sant'Antonio Abate. Qualcosa di indescrivibile".