Del Genio: "Jorginho? Tutti dimenticano che anche a due giocava bene. Higuain? Stasera gioca perchè mancano Messi, Aguero e Tevez"

Le Interviste  
Del Genio: Jorginho? Tutti dimenticano che anche a due giocava bene. Higuain? Stasera gioca perchè mancano Messi, Aguero e Tevez

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio, collega di Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “E’ sotto gli occhi di tutti che in questo ruolo Jorginho può dare il meglio, ma non posso dimenticare i primi sei mesi napoletani con Benitez, nel 4-2-3-1, conquistò sin da subito il posto da titolare. Fece sei mesi buonissimi a Napoli, ci sono almeno cinque mesi e una ventina di buone partite anche quando giocava a due a centrocampo. E’ in forma, è carico, potrebbe giocare bene anche a due. L’anno scorso c’era un po’ di confusione nel reparto di centrocampo, una volta giocava Inler, poi Lopez, poi toccava a Gargano. Non c’erano dei veri e propri titolari. Convocazione di Jorginho ed Allan nel Brasile? Entrambi lo meriterebbero. Stasera Higuain gioca titolare perché mancano Messi, Aguero e Tevez. L’Italia convoca Zaza, Cerci, Okaka, Pellè. Ha dovuto naturalizzare Eder, c’è una situazione critica per gli attaccanti italiani. Gabbiadini ha buone possibilità di diventare titolare in nazionale, mentre fa fatica col Napoli. Il Brasile potrebbe anticipare Conte nella convocazione di Jorginho, ma credo che ci siano migliori centrocampisti in Brasile anziché in Italia. Pirlo gioca in America e quel calcio non è come quello europeo”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top