De Maggio: "Napoli anche poco fortunato contro il Real, Casemiro ha fatto il gol della vita. De Laurentiis ha provato a caricare l'ambiente"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:10  

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ieri ha giocato bene, non come al solito ma ha fatto la sua partita ed inoltre è stato anche poco fortunato: in occasione del primo gol, la difesa non mi è piaciuta, sul 2-1 Ronaldo ha fatto una grande giocata ed è un fenomeno per questo motivo, mentre il 3-1 è il gol della vita di Casemiro. Perdere contro il Real Madrid ci può stare, ma è comunque ancora tutto aperto, non come successo al Barcellona contro il PSG o all'Arsenal contro il Bayern Monaco. Per me De Laurentiis ha voluto caricare la squadra in vista delle prossime partite. Non è mancata cazzimma, c'è stata solo l'emozione di giocare in uno stadio come il Bernabeu".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top