"De Laurentiis sul piano della comunicazione si crea problemi da solo: lo sento poco napoletano. Cesena? La gara di Doha non deve essere un episodio isolato"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:00  
De Laurentiis sul piano della comunicazione si crea problemi da solo: lo sento poco napoletano. Cesena? La gara di Doha non deve essere un episodio isolato

Ivan Zazzaroni a Radio Marte: “Gabbiadini? Dopo i mille a Capodichino, mi aspetto di tutto dai napoletani. Con la vittoria della Supercoppa, spero che la carica ora non venga dispersa con delle brutte prestazioni. Fra gli acquisti, credo che l’Inter si sia rinforzata di più perché Podolski è uno che segna. Gabbiadini, invece, è molto moderno perché può giocare ovunque nello schema di Rafa. E’ un giocatore da Napoli, lo conosco personalmente. Se qualcosa è cambiato, il Napoli deve dimostrarlo domani vincendo a Cesena. Le parole di de Laurentiis? Sul piano della comunicazione si crea da solo dei problemi. L’ambiente di Napoli è sempre stato il valore aggiunto. Lo sento meno napoletano”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top