Ivan Zazzaroni a Radio Marte: “Gabbiadini? Dopo i mille a Capodichino, mi aspetto di tutto dai napoletani. Con la vittoria della Supercoppa, spero che la carica ora non venga dispersa con delle brutte prestazioni. Fra gli acquisti, credo che l’Inter si sia rinforzata di più perché Podolski è uno che segna. Gabbiadini, invece, è molto moderno perché può giocare ovunque nello schema di Rafa. E’ un giocatore da Napoli, lo conosco personalmente. Se qualcosa è cambiato, il Napoli deve dimostrarlo domani vincendo a Cesena. Le parole di de Laurentiis? Sul piano della comunicazione si crea da solo dei problemi. L’ambiente di Napoli è sempre stato il valore aggiunto. Lo sento meno napoletano”