De Laurentiis stuzzica i giornalisti: "Adesso siete contenti?"
Le Interviste
21:21
21:21
VIDEO ALLEGATI
Il Napoli batte 1 a 0 l'Udinese e consolida la sua posizione in classifica in attesa di conoscere il risultato della Fiorentina, impegnata questa sera contro la Sampdoria nel posticipo serale della dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A. A fine partita, in mixed zone, il presidente Aurelio De Laurentiis, come rivelato dalla redazione di Canale 21, si è intrattenuto con i giornalisti presenti esternando tutta la sua gioia: "Fatemi sapere adesso? Siete contenti? Abbiamo vinto ancora...". I giornalisti presenti hanno annuito sorridendo.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
