De Laurentiis annuncia: "Stiamo acquistando altri 2-3 giocatori per giugno! Mercato? Siamo sul pezzo, con Pavoletti attacco più forte"

Le Interviste  
De Laurentiis annuncia: Stiamo acquistando altri 2-3 giocatori per giugno! Mercato? Siamo sul pezzo, con Pavoletti attacco più forte

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dalle Maldive al Corriere dello Sport: "Buon anno a tutti i tifosi napoletani. Sono qui alle Maldive, è andato via da poco Totti, l'altro anno c'era Conte che ha fatto delle belle immersioni.

Faccio gli auguri di buon anno al ministro Lotti perchè era tanto che non avevamo un ministero dedicato allo sport e al calcio farà bene. Lotti non dovrà guardare al passato, ma al futuro perchè quando si comincia a guardare al passato per rimettere in ordine i cocci rotti, si fanno errori. Se si guarda al futuro, il calcio cambia. Lotti ci deve preparare alla lotta.

Dovrà andare a trovare il presidente della Fifa e della Uefa, anche loro responsabili di stare sempre sulle loro, stando sul passato. Devono guardare al futuro, il calcio è dei giovani, deve guadagnare nuovi traguardi. Lotti mi raccomando, non ci deludere, cerca di mettere in ordine questa legge Melandri che ha fatto danni. Sediamo tutti sullo stesso tavolo.

Il calcio è un po' industria e un po' sport: è l'uno e l'altro e questo far convivere le cose insieme è sempre stato complicato. Il mio amico Andrea Agnelli vuole giocare anche durante le festività natalizie e se in Inghilterra è così, è giusto che lo sia anche in Italia. Magari faremo un mercato successivo con uno stop più lungo a gennaio. Magari venire alle Maldive per fare un ritiro invernale, allenandosi con le squadre del posto.

Ah, dimenticavo: benvenuto Pavoletti. Adesso l'attacco del Napoli sarà ancora più forte, come la sua difesa e suo centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra. Il mercato del Napoli è aperto dodici mesi all'anno, siamo sempre sul pezzo e continuiamo ad osservare. Stiamo probabilmente acquisendo altri 2-3 giocatori che avremo a disposizione a giugno. Chi vivrà, vedrà...".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top