De Canio ricorda la sfida con il Real: "Grande delusione per quel 2-0 al Santiago Bernabeu. Il Napoli sembrava imbattibile" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio13:00  

VIDEO ALLEGATI

Gigi De Canio, allenatore, è intervenuto ai microfoni di 'Aspettando Madrid' su Canale 21 ai microfoni di Claudia Mercurio, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Real Madrid-Napoli mi ricorda un grande senso di delusione. Con Maradona in campo mi sembrava una squadra imbattibile. Poi c'era la storia delle porte chiuse dello stadio, sembrava davvero che il Napoli ce la potesse fare". 

Clicca sul video

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top