De Canio: "Il peggio è passato, la distanza dalle zone alte può diminuire entro Natale"
Le Interviste
13:20
13:20
Gigi De Canio ha parlato a Il Mattino: "Aspettiamo le prossime gare per certificare la continuita' di risultati che e' fondamentale soprattutto in campionato. Il peggio e' passato, comunque, in attesa anche dell’attaccante a gennaio. La distanza con Milan e Roma, in particolare, puo' diminuire entro Natale. Le avversarie si scontrano lunedi', gli azzurri senza cali di tensione possono fare il filotto. Sono stati quei black out e quella tendenza a specchiarsi troppo i limiti del Napoli prima di questa inversione di tendenza. Ritrovando quel furore agonistico che e' nel Dna, come ha dimostrato la gara di Lisbona, tutto e' possibile".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
