De Canio: "Il Napoli ha acquistato Pavoletti? Ho delle remore che lo riguardano"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:30  

Luigi De Canio ha parlato durante Giochiamo di Anticipo, su Canale 21: "Il Napoli ha acquistato Pavoletti? Non so se sia l'attaccante giusto, ho una paura: non conosce il modo di giocare di Sarri e gli servirà del tempo entrare a pieno nei meccanismi tattici del mister. Il giocatore, poi, ha subito diversi infortuni nell'ultimo periodo. Ho delle remore per le sue condizioni fisiche".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top