De Canio: "C'è un rischio nel Napoli: questa situazione ha generato rilassatezza"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  

Gigi De Canio ha dichiarato a Canale 21 durante il Campania Sport: "Il Napoli è più forte e completo dell'anno scorso. C'era preoccupazione per l'addio di Higuain e poi l'infortunio di Milik, ma ha segnato di più. Questa situazione ha generato una serenità che a volte sfocia in rilassatezza, la stessa che ha portato al rigore del Pescara. Manca la rabbia agonistica dell'anno scorso".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top