Da Venezia, Ragazzo a CN24: "Spalletti ha lasciato un bel ricordo, ma non so che accoglienza ci sarà per lui"

Le Interviste  
Da Venezia, Ragazzo a CN24: Spalletti ha lasciato un bel ricordo, ma non so che accoglienza ci sarà per lui

Le parole di Ragazzo a CalcioNapoli24 sul Napoli

Alessandro Ragazzo, giornalista che segue il Venezia, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24.

"Il Venezia di Zanetti è riuscito a mettere in difficoltà tante squadre quest'anno, anche le big. Credo che Zanetti proverà a pressare il Napoli e mettere in difficoltà la squadra di Spalletti, proverà però anche a giocare le ripartenze con i suoi giocatori veloci e di qualità. Mi aspetto la stessa partita fatta in casa. Non so che accoglienza ci sarà per Spalletti, sono passati 25 anni ed è cresciuto tanto. Era un altro Venezia e c'era Zamparini, ha lasciato un bel ricordo sicuramente".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top