D'Alessio: "Juve-Napoli? Andiamo a rovinargli la festa scudetto domani, credo in questa squadra"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
D'Alessio: Juve-Napoli? Andiamo a rovinargli la festa scudetto domani, credo in questa squadra

Gigi D’Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Juve-Napoli? Ho sempre creduto nelle possibilità di andare in Champions. Per questa squadra è una fede. Sono convinto che domani gli azzurri ci daranno una bella soddisfazione. Chissà che domani non possiamo rovinargli la festa scudetto”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top