Gigi D’Alessio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Juve-Napoli? Ho sempre creduto nelle possibilità di andare in Champions. Per questa squadra è una fede. Sono convinto che domani gli azzurri ci daranno una bella soddisfazione. Chissà che domani non possiamo rovinargli la festa scudetto”.