Cucchi: "Ho visto tanti stadi in vita mia, ma il San Paolo e i suoi tifosi hanno qualcosa in più"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:20  

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, ha parlato Riccardo Cucchi, storico radiocronista sportivo italiano: "Il Bernabeu è un grande stadio, come la squadra che ci gioca. Il Real ha tantissimi trofei in bacheca. Tutti mi hanno detto che quello stadio fa tremare le gambe a chiunque. Per il Napoli è importante la presenza dei 10mila suopporter. Ho visto tanti stadi, ma il San Paolo e i tifosi azzurri hanno qualcosa in più a tutti. Io credo che il Napoli scenderà in campo con personalità e farà un forte pressing sin dall'inizio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top