Crippa: "Higuain tra i primi due attaccanti più forti del mondo, sul futuro dico..."
02:00
Massimo Crippa, ex centrocampista che ha vestito la maglia del Napoli dal 1988 al 1993, ha parlato della squadra di Benitez ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Col ritiro De Laurentiis ha cercato di dare una scossa all'ambiente, siamo in questa situazione qua. Vedendo che la Champions si allontanava, ora l'ambizione è quella di vincere l'Europa League. Lo ha fatto per compattare un gruppo che può vincere anche la competizione".
Eppure si critica Higuain...
"Criticare uno così è paradossale. Se non è il primo, è il secondo attaccante più forte al mondo. Diventa difficile fare certe critiche ad uno così, giocherebbe in qualsiasi squadra, dal Bayern Monaco in giù".
Senza Champions c'è il rischio di perderlo?
"Ha ancora un contratto, ma oggi come si fanno si rompono. Il Napoli dovrebbe tenerselo stretto, ma senza Champions farà le sue valutazioni".
