Chiariello: "Per alcuni romanisti e juventini la telecronaca Rai in Napoli-Liverpool era faziosa, sono imbecilli!"
Le Interviste
12:15
12:15
Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Romanisti e Juventini stanno protestando
Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Romanisti e Juventini stanno protestando con la Rai perchè avrebbe fatto una telecronaca faziosa in Napoli-Liverpool per i partenopei. Ma a mio avviso è giusto perchè si tratta di una squadra italiana in Champions. Questi discorsi sono di un’arretratezza culturale estrema. Roba da imbecilli”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

