Chiariello: "Per alcuni romanisti e juventini la telecronaca Rai in Napoli-Liverpool era faziosa, sono imbecilli!"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:15  
Chiariello: Per alcuni romanisti e juventini la telecronaca Rai in Napoli-Liverpool era faziosa, sono imbecilli!

Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Romanisti e Juventini stanno protestando

Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Romanisti e Juventini stanno protestando con la Rai perchè avrebbe fatto una telecronaca faziosa in Napoli-Liverpool per i partenopei. Ma a mio avviso è giusto perchè si tratta di una squadra italiana in Champions. Questi discorsi sono di un’arretratezza culturale estrema. Roba da imbecilli”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top