Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Romanisti e Juventini stanno protestando con la Rai perchè avrebbe fatto una telecronaca faziosa in Napoli-Liverpool per i partenopei. Ma a mio avviso è giusto perchè si tratta di una squadra italiana in Champions. Questi discorsi sono di un’arretratezza culturale estrema. Roba da imbecilli”.