Corbo svela: "Clausola Ancelotti solo in favore del Napoli, ecco in che cosa consiste. In un preciso periodo c'era delusione in società..."

Le Interviste  
Antonio Corbo, noto giornalistaAntonio Corbo, noto giornalista

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ne parliamo il lunedì”, trasmissione in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“De Laurentiis ha detto cose interessanti ma ha fatto una frenata. Ha detto da venti anni che il Ministero dell’Interno non c’era. Negli ultimi vent’anni però non c’era Salvini che con il rosario in mano riesce a sconfiggere le mafie. Dopo il 26 dicembre, con i cori contro Koulibaly e le violenze all’esterno dello stadio, tutti si aspettavano qualcosa di nuovo. Il problema sicurezza, però, non è stato per niente superato. Io sono per gli ultras che non fanno prevaricazioni. Poi possono mettere tutti gli striscioni che vogliono. Devono essere degni del loro nome, però. Ieri ha lanciato un sasso nello stagno parlando della clausola. C’è una clausola che lega Ancelotti al Napoli: la società si riservata la possibilità di non confermare Ancelotti pagando una penale. Rivelato il retroscena, Ancelotti resta ed ha chiarito i suoi rapporti con il presidente. Quando il Napoli perdeva punti c’è stata delusione in società”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top